Premio Unioncamere

Progetto UnionCamere

11182636_702891356506678_5636966260787009714_o

L’artigianato ritorna protagonista grazie al concorso Design Wood 2015, inserito nel più ampio progetto Mani promosso da Confartigianato Udine con il sostegno della Fondazione Crup e della Cassa di risparmio Fvg. A fare da cornice alla premiazione dei tre migliori progetti che hanno partecipato alla competizione, ieri, è stato palazzo Giacomelli dove si è riunito un centinaio di studenti di Udine e Pordenone. Ad aggiudicarsi il primo premio (un assegno di mille 400 euro) è l’Isis Bruno Carniello di Brugnera e più precisamente gli studenti Alfonso Mfunu, Paolo Buso e Leonardo Vignotto che, coordinati dall’insegnante Marziantonio Borsetti, hanno ideato e costruito “3x3”, una panca contenitore multifunzione in cedro.

Il Comitato Tecnico Scientifico di Valutazione ha proclamato vincitori della VII edizione del Premio Unioncamere “Scuola, Creatività e Innovazione”, SEZIONE “DESIGN”, Secondo classificato l’Istituto ISIS di Brugnera di Pordenone, con il progetto dal titolo “Like” .

POSTER-PER-SITOPOSTER-PER-SITO2

POSTER-PER-SITO3

Il Comitato Tecnico Scientifico di Valutazione ha proclamato vincitori della VI edizione del Premio Unioncamere “Scuola, Creatività e Innovazione”, SEZIONE “DESIGN”, Primo classificato l’Istituto IPSIA di Brugnera di Pordenone, con il progetto dal titolo “Foglia” .