Gare nazionali

Gare Nazionali 2015

Nei giorni 6, 7 e 8 Maggio si è tenuta, presso il nostro istituto la Gara Nazionale degli operatori dell’industria del mobile e dell’arredamento.

Alla gara hanno partecipato cinque studenti, che hanno rappresentato altrettanti Istituti professionali italiani.

A breve i risultati della Gara.

Gare Nazionali 2013

Nei giorni18 e 19 aprile si è tenuta, presso il nostro istituto la Gara Nazionale degli operatori dell’industria del mobile e dell’arredamento.

Primo classificato: Massimo Martinelli dell’ISIS “Pinchetti” Tirano (SO).

Secondo classificato: Federico Marchetta dell’ISIS “M. Fortuny” Brescia.

Terzo classificato: Riccardo Facchini dell’IPSIA “A. Mattioni” Cividale del Friuli (UD)

Gare Nazionali 2013

Gare Nazionali 2012

Nei giorni 10 e 11 maggio si è tenuta, presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “B. Pinchetti” di Tirano (SO), la Gara Nazionale degli operatori dell’industria del mobile e dell’arredamento.

Alla gara hanno partecipato otto studenti, che hanno rappresentato altrettanti Istituti professionali italiani, e la prima classificata è stata l’alunna Brenelli Anna dell’IPSIA di Brugnera. ( link )

Manufatto di Brenelli Anna realizzato alla Gara nazionale 2012 Brenelli Anna