Humus Park

humus impaginato

L’Humus Park è  il più importante evento-meeting italiano di Land Art  (da land = terra, territorio; arte che utilizza rami, sassi, foglie). Alcuni numeri: 14 giorni, 2 location, oltre 70 artisti da 12 paesi del mondo, 7 tra scuole d’arte e Accademie coinvolte.

La giuria composta da tutti gli artisti nazionali e internazionali e quella costituita dagli studenti hanno votato e premiato la medesima opera: le radici degli alberi realizzate con sassi e rami.

SETTIMANA AL PALÙ DI LIVENZA

19-24 MAGGIO 2014 – PALÙ DI LIVENZA Dalle 9.00 alle 17.30:  14 artisti stranieri + 10 artisti italiani + 5 studenti dell’IPSIA di Brugnera, 8 studenti dell’Accademia Albertina di Torino, dell’Accademia di Carrara e 3 studenti di fotografia dell’Accademia di Venezia sono all’opera. Art-work aperti al pubblico.

humus park