Festival delle Idee 2014

… ancora a proposito di dialogo e collaborazione tra scuola e territorio.

LOGO

Il Festival delle Idee organizzato dal Rotary Club di Sacile ha coinvolto anche il Gruppo ATMA di Brugnera.

Grazie all’intervento dell’architetto Barbara Polesello dell’azienda di cucine AR-TRE, 5 prototipi dei ragazzi del nostro Istituto, da circa un mese fanno bella mostra di sé nel cuore dello showroom POMA, una esposizione di ben 7000 m² visitata ogni settimana da centinaia di clienti e professionisti invitati a visionare e votare con una preferenza i nostri prototipi esposti.

I progetti che riceveranno la maggior quantità di voti, consentiranno agli studenti di svolgere uno stage professionale presso l’azienda AR-TRE e di vedere pubblicati i loro lavori nei prossimi cataloghi delle aziende del gruppo.

In_Poma2_2 In_Poma3_2 In_Poma4_2
In_Poma1_2 In_Poma_2