Scopri la DESIGNWEEK

Il Prof. Mirto Antonel e la Porf.ssa Di Rito hanno accompagnato e seguito 12 allievi del Carniello, che si sono fatti valere alla Design Week di Pordenone. Inseriti in 4 gruppi di progettazione con studenti dell'ISIA ROMA DESIGN e studenti di alcune facoltà di design internazionali, in Team working, hanno dimostrato le loro competenze partecipando alla ideazione di numerosi concept che nella giornata di venerdì sono stati presentati alle aziende partner.

La VII edizione della Pordenone Design Week consolida il rapporto tra le eccellenze internazionali del design, il campus universitario di Pordenone e il territorio. Un percorso che si snoda in diversi modi: dai workshop dove gli studenti di disegno industriale lavorano per fornire nuovi concept alle aziende locali; passando per i convegni tematici con i massimi esponenti del settore e le innovative lezioni in vetrina: una ricetta che attraverso i negozi del centro storico porta il design ai cittadini.

WORKSHOP

I Workshop aziende-studenti si svolgono ogni giorno presso le aule del Consorzio Universitario di Pordenone.

L’evento sarà sempre connesso con gli hashtag:

#pordenonedesignweek #pdw #campusnaonis

DESIGN: LEZIONI IN VETRINA

Professionisti del settore e giovani designer presentano al pubblico i loro progetti e le loro opere reali.

Potete trovare tutti gli approfondimenti sul sito:

Design week