Perfezionamento Iscrizione Allievi Nuove Classi Prime

Ai genitori allievi preiscritti alla classe prima per l’anno scolastico 2024/2025

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE ALLIEVI NUOVE CLASSI PRIME

Gentili genitori,

Vi comunichiamo le modalità per il perfezionamento della Vostra domanda di iscrizione ai corsi del nostro Istituto.

La successiva tabella riassume le indicazioni sulla documentazione da preparare (stampare, compilare e firmare) prima della consegna in segreteria. In allegato troverete tutti i moduli richiesti.

Documento

Cosa è

Cosa fare

Pagella

Documento di valutazione

Portare fotocopia pagella ultimo periodo scaricabile dal Registro Elettronico

Documentazione scuola media

Attestazione di superamento esami con votazione finale

Certificato delle competenze

Esiti INVALSI

Portare la documentazione rilasciata dalla scuola media

 

 

Certificazioni 

Eventuali certificazioni cliniche o valutazioni diagnostiche (se non già consegnate o se di nuovo aggiornamento)

Portare fotocopia certificati

Privacy

Nella sezione dedicata alla privacy (home -> Istituto -> Sezione GDPR e Privacy) è disponibile tutta la documentazione di cui vi chiediamo di prendere visione

Stampare e firmare la dichiarazione allegata, in particolare la sezione consensi (entrambi i genitori)

Allegato: MODULO_Informativa_alunni

Patto Educativo di corresponsabilità

È il documento che enuclea i principi e i comportamenti che scuola, famiglia e alunni condividono e si impegnano a rispettare.

Stampare e firmare la dichiarazione di impegno allegata (entrambi i genitori)

Allegato: MODULO_Patto

Codice Fiscale alunno

 

Portare fotocopia

Tessera vaccinazione

 

Portare fotocopia

Contributo volontario famiglie

di € 70.00

Pagamento tramite PAGO IN RETE SCUOLE

si allega GUIDA

Portare fotocopia ricevuta di pagamento

Alunni stranieri

Permesso di soggiorno

Portare fotocopia

Inserimento con compagno

Richiesta di inserimento in classe con un compagno

Stampare e compilare il modulo allegato  (entrambi i genitori)

Allegato: MODULO_Richiesta_Compagno

Dati anagrafici allievo

Aggiornamento dati anagrafici studenti

Stampare e compilare il modulo allegato solo se si devono apportare correzioni rispetto a quanto indicato nel modulo di iscrizione online

Allegato: MODULO_Aggiornamento_Dati_Allievi

Dati anagrafici genitori

Aggiornamento dati anagrafici genitori

Stampare e compilare il modulo allegato solo se si devono apportare correzioni rispetto a quanto indicato nel modulo di iscrizione online

Allegato: MODULO_Aggiornamento_Dati_Genitori

Foto alunno

 

Portare n. 2 fototessera

Carta d'identità

Genitore 1 e Genitore 2

Portare fotocopia

Deposito firme

 

 

Stampare e compilare il modulo allegato, LA FIRMA VERRA' APPOSTA IN PRESENZA DA ALMENO UN GENITORE

 Per evitare code si prega di presentarsi con tutta la documentazione già predisposta secondo le indicazioni.

Per la consegna della documentazione gli uffici saranno aperti presso la sede principale in VIA STADIO, N. 9 a SACILE, plesso “MARCHESINI”,  dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nelle giornate stabilite dal seguente calendario:

Indirizzo Dal giorno Al giorno
Amministrazione FInanza e Marketing 4 luglio 2024 6 luglio 2024
Turismo 6 luglio 2024 9 luglio 2024
Manutenzione e Assistenza Tecnica 9 luglio 2024 11 luglio 2024
Produzione made in Italy 11 luglio 2023 15 luglio 2023
Grafica e Comunicazione 15 luglio 2023 17 luglio 2023

Solo in caso di reale necessità è possibile prenotare un appuntamento in giornate diverse da quelle previste dal calendario telefonando al centralino 0434.733429 esclusivamente dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Date utili per appuntamenti personalizzati: Dal 18 al 31 luglio 2024
Esclusi i sabati

Per ulteriori informazioni potete contattare la segreteria didattica al numero telefonico 0434.733429.

Allegati

MODULO DEPOSITO FIRMA_3.docx

patto+corresponsabilità 2025.pdf

MODULO INSERIMENTO CON COMPAGNO_1.docx

MODULO aggiornamento dati genitore_1.docx

MODULO aggiornamento dati alunno_1.docx

GUIDA INDICAZIONI PEREFFETTUARE IL PAGAMENTO.pdf

DOCUMENTI RICHIESTI.pdf

Allegato_Privacy_1.pdf

CALENDARIO CONSEGNA DOCUMENTI_1.pdf