OPEN DAY

Open Day

Cari ragazzi e cari genitori, anche quest'anno le nostre Scuole Aperte si terranno in presenza , vi aspettiamo per mostrarvi le nostre sedi, i vari laboratori, le aule informatiche e tutte le novità per il prossimo anno scolastico!
Nell'attesa di vederci a scuola, se non lo avete ancora fatto, visitate il nostro nuovo sito, tutto dedicato all'orientamento in cui troverete tante info utili oltre a foto e video che caratterizzano i nostri indirizzi di studio:
Le giornate di Scuola Aperta presso la sede del Marchesini e del Della Valentina, si terranno in presenza ma senza prenotazione, vi aspettiamo quindi nei seguenti giorni e orari:
Sabato 25/11/2023 dalle 15 alle 18
Domenica 17/12/2023 dalle 15 alle 18
Domenica 14/01/2024 dalle 15 alle 17
Per richieste particolari Marchesini potete scrivere a: lucia.migliarini@isissacilebrugnera.it
Per richieste particolari Carniello potete scrivere a: maddalena.mosconi@isissacilebrugnera.it

Per poter partecipare alle giornate di scuola aperta della sede del Carniello si prega di compilare il modulo di prenotazione al link qui sotto.
Prenotazione Open Day CARNIELLO 2023/2024

Segui i nostri social per rimanere aggiornato:

In allegato i pieghevoli esplicativi dei diversi indirizzi del nostro Istituto.

OPEN DAY A3_2023_24.pdf

Carniello_Made in Italy.pdf