ISCRIZIONI APERTE (duplicata)

Codici ministeriali per le iscrizioni

Istituto Tecnico Economico Indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing Sede "G. Marchesini" di Sacile PNTD00601D
Istituto Tecnico Economico Indirizzo Amministrazione Turismo Sede "G. Marchesini" di Sacile PNTN00601V
Istituto Professionale indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica Sede "P. Della Valentina" di Sacile PNRI00602X
Istituto Tecnico Tecnologico indirizzo Grafica e Comunicazione Sede "B. Carniello" di Brugnera PNTF00601Q
Istituto Professionale indirizzo Industria e Artigianato per il Made in Italy Sede "B. Carniello" di Brugnera PNRI00601V

Iscrizioni al primo anno (penultima pagina della domanda di iscrizione)

- Certificato delle competenze e valutazione della scuola Media

- Versamento sul ccp 10317592 intestato a ISIS DI SACILE E BRUGNERA con causale "Contributo ampliamento offerta formativa" oppure con bonifico bancario intestato a ISIS SACILE BRUGNERA IBAN: IT60 X030 6912 3441 0000 0046 086 (l'ammontare del contributo viene deliberato ogni anno dal Consiglio di Istituto, vedere quanto riportato nella domanda di iscrizione)

- Fotocopia codice fiscale

- Fotocopia libretto vaccinazioni

- n.2 Foto tessera

- Fotocopia del permesso di soggiorno (solo studenti stranieri)

- Eventuali certificazioni sanitarie o dispensative (entro 10 giorni dalla chiusura delle iscrizioni)

- Consiglio orientativo (entro 10 giorni dalla chiusura delle iscrizioni, anche via mail)

Iscrizioni agli anni successivi al primo

-Domanda di iscrizione (disponibile in segreteria)

- Nulla osta scuola di provenienza

- Versamento sul ccp 10317592 intestato a ISIS DI SACILE E BRUGNERA con causale "Contributo ampliamento offerta formativa" oppure con bonifico bancario intestato a ISIS SACILE BRUGNERA IBAN: IT60 X030 6912 3441 0000 0046 086 (ammontare variabile in base all'anno di corso richiesto, informazioni in Segreteria)

- Fotocopia codice fiscale

- Fotocopia libretto vaccinazioni

- n.2 Foto tessera

- Fotocopia del permesso di soggiorno (solo studenti stranieri)

La segreteria didattica è aperta al pubblico dalle 11.00 alle 13.00