Iscrizioni 2022/23

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE ALLIEVI NUOVE CLASSI PRIME

Gentili genitori, con la presente Vi comunichiamo le modalità per il perfezionamento della Vostra domanda di iscrizione ai corsi del nostro Istituto.

La successiva tabella riassume le indicazioni sulla documentazione da preparare (stampare, compilare e firmare) prima della consegna in segreteria. In allegato troverete tutti i moduli richiesti.

Documento Cosa è Cosa portare
Documentazione finale scuola secondaria di primo grado
  • Certificato delle competenze
  • Attestazione di superamento esami con votazione finale
  • Pagella di classe terza

Tutti gli originali

INVALSI
  • Attestazione prova INVALSI
Originale rilasciato dalla scuola, se non ancora disponibile alla conferma dell’iscrizione inviare successivamente via mail specificando il nome dell’alunno
Certificazioni particolari Eventuali certificazioni sanitarie o dispensative, se non già consegnate o se nuovo aggiornamento Fotocopia
Privacy Nella sezione dedicata alla privacy (home -> Istituto -> Sezione GDPR e Privacy) è disponibile tutta la documentazione di cui vi chiediamo di prendere visione

Informativa stampata e firmata da entrambe i genitori, in particolare sezione consensi

Allegato: MODULO_Informativa_alunni

Patto Educativo di corresponsabilità È il documento che enuclea i principi e i comportamenti che scuola, famiglia e alunni condividono e si impegnano a rispettare.

Modulo stampato e firmato da entrambe i genitori.

Allegato: MODULO_Patto

Codice Fiscale alunno Fotocopia
Tessera vaccinazione Fotocopia

Contributo volontario famiglie di € 70.00

Pagamento tramite: PAGO IN RETE SCUOLE

si allega GUIDA

Attestazione avvenuto pagamento
Permesso di soggiorno Solo per alunni con cittadinanza non UE Fotocopia
Inserimento con compagno Richiesta di inserimento in classe con un compagno Modulo stampato e firmato da entrambe i genitori. Allegato: MODULO_Richiesta_compagno
Dati anagrafici allievo Aggiornamento dati anagrafici studenti

Compilare il modulo allegato solo se si devono apportare correzioni rispetto a quanto indicato nel modulo di iscrizione online.

Allegato: MODULO__Aggiornamento_dati_allievi

Dati anagrafici genitori Aggiornamento dati anagrafici genitori

Allegato: MODULO_ Aggiornamento_dati_genitori

Foto alunno 2 foto tessera
Deposito firme

Modulo allegato da stampare e compilare, la firma verrà apposta in presenza.

Allegato: MODULO_Firme

Carta d’identità genitore 1  e genitore 2

Fotocopia

Gli uffici saranno aperti presso la sede principale in VIA STADIO, N. 9 a SACILE, plesso “MARCHESINI”, per la consegna secondo il seguente calendario:

Per gli iscritti alla classe prima nella sede “G. MARCHESINI”  indirizzo AMMINISTRAZIONE e TURISMO

4-5-6-lugllio 2022

dalle ore 7,45 alle ore 13,45

Per gli iscritti alla classe prima nella sede “BRUNO CARNIELLO” indirizzo PRODUZIONE e GRAFICA

7-8-9- luglio 2022

dalle ore 7,45 alle ore 13,45

Per gli iscritti alla classe prima nella sede  “DELLA VALENTINA”  indirizzo MANUTENZIONE

11-12 luglio 2022

dalle ore 7,45 alle ore 13,45

PREVIO APPUNTAMENTO  Per coloro che non possano usufruire delle date sopra indicate

dal 13 luglio al  22 luglio 2022

PREVIO APPUNTAMENTO al centralino 0434.733429 dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Per evitare code si prega di presentarsi con tutta la documentazione già predisposta secondo le indicazioni, per eventuali ulteriori chiarimenti potete telefonare dalle ore 11.00 alle ore 13.00 al n. 0434/733429 e chiedere della segreteria didattica.

Allegati
INDICAZIONI PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO DA PAGO IN RETE ENTRANDO LO LO SPID_1.pdf
MODULO_deposito_firme.pdf
MODULO_aggiornamento_dati_genitori.pdf