Iscrizioni 2022/23
PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE ALLIEVI NUOVE CLASSI PRIME
Gentili genitori, con la presente Vi comunichiamo le modalità per il perfezionamento della Vostra domanda di iscrizione ai corsi del nostro Istituto.
La successiva tabella riassume le indicazioni sulla documentazione da preparare (stampare, compilare e firmare) prima della consegna in segreteria. In allegato troverete tutti i moduli richiesti.
Documento | Cosa è | Cosa portare |
Documentazione finale scuola secondaria di primo grado |
|
Tutti gli originali |
INVALSI |
|
Originale rilasciato dalla scuola, se non ancora disponibile alla conferma dell’iscrizione inviare successivamente via mail specificando il nome dell’alunno |
Certificazioni particolari | Eventuali certificazioni sanitarie o dispensative, se non già consegnate o se nuovo aggiornamento | Fotocopia |
Privacy | Nella sezione dedicata alla privacy (home -> Istituto -> Sezione GDPR e Privacy) è disponibile tutta la documentazione di cui vi chiediamo di prendere visione |
Informativa stampata e firmata da entrambe i genitori, in particolare sezione consensi Allegato: MODULO_Informativa_alunni |
Patto Educativo di corresponsabilità | È il documento che enuclea i principi e i comportamenti che scuola, famiglia e alunni condividono e si impegnano a rispettare. |
Modulo stampato e firmato da entrambe i genitori. Allegato: MODULO_Patto |
Codice Fiscale alunno | Fotocopia | |
Tessera vaccinazione | Fotocopia | |
Contributo volontario famiglie di € 70.00 |
Pagamento tramite: PAGO IN RETE SCUOLE si allega GUIDA |
Attestazione avvenuto pagamento |
Permesso di soggiorno | Solo per alunni con cittadinanza non UE | Fotocopia |
Inserimento con compagno | Richiesta di inserimento in classe con un compagno | Modulo stampato e firmato da entrambe i genitori. Allegato: MODULO_Richiesta_compagno |
Dati anagrafici allievo | Aggiornamento dati anagrafici studenti |
Compilare il modulo allegato solo se si devono apportare correzioni rispetto a quanto indicato nel modulo di iscrizione online. Allegato: MODULO__Aggiornamento_dati_allievi |
Dati anagrafici genitori | Aggiornamento dati anagrafici genitori |
Compilare il modulo allegato solo se si devono apportare correzioni rispetto a quanto indicato nel modulo di iscrizione online. Allegato: MODULO_ Aggiornamento_dati_genitori |
Foto alunno | 2 foto tessera | |
Deposito firme |
Modulo allegato da stampare e compilare, la firma verrà apposta in presenza. Allegato: MODULO_Firme |
|
Carta d’identità genitore 1 e genitore 2 |
Fotocopia |
Gli uffici saranno aperti presso la sede principale in VIA STADIO, N. 9 a SACILE, plesso “MARCHESINI”, per la consegna secondo il seguente calendario:
Per gli iscritti alla classe prima nella sede “G. MARCHESINI” indirizzo AMMINISTRAZIONE e TURISMO |
4-5-6-lugllio 2022 |
dalle ore 7,45 alle ore 13,45 |
Per gli iscritti alla classe prima nella sede “BRUNO CARNIELLO” indirizzo PRODUZIONE e GRAFICA |
7-8-9- luglio 2022 |
dalle ore 7,45 alle ore 13,45 |
Per gli iscritti alla classe prima nella sede “DELLA VALENTINA” indirizzo MANUTENZIONE |
11-12 luglio 2022 |
dalle ore 7,45 alle ore 13,45 |
PREVIO APPUNTAMENTO Per coloro che non possano usufruire delle date sopra indicate |
dal 13 luglio al 22 luglio 2022 |
PREVIO APPUNTAMENTO al centralino 0434.733429 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 |
Per evitare code si prega di presentarsi con tutta la documentazione già predisposta secondo le indicazioni, per eventuali ulteriori chiarimenti potete telefonare dalle ore 11.00 alle ore 13.00 al n. 0434/733429 e chiedere della segreteria didattica.